Slider

Kaufmann Repetto presenta Vent’anni – Twenty Years, una mostra collettiva sviluppata nei due spazi di Milano e New York, attraverso una selezione di opere inedite degli artisti rappresentati dalla galleria.

La mostra, che si terrà , è una raccolta libera ma coerente dalla quale traspaiono le tematiche che informano e che hanno informato la visione e l’operato della galleria e degli artisti con i quali essa collabora. Un omaggio ai rapporti umani e intimi, e forse proprio per loro natura impossibili da mediare all’esterno, che sono alla base nella costruzione di quello spazio di produzione e di incontro rappresentato da una galleria di arte contemporanea.

Da sempre focalizzato su una ricerca al femminile, su questioni di natura politica e sociale, su pratiche di attivismo cooptate all’interno del campo della produzione artistica, il programma della galleria si è cimentato in una molteplicità di medium. Fin dalla sua apertura la galleria ha privilegiato installazioni e progetti site-specific, incoraggiando un dialogo tra gli artisti e il contesto della città che li ospita.


Kaufmann Repetto

Ad Banner3
Advertisement