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Ieri, in occasione della settimana di Pitti Immagine, il Gruppo Armani ha celebrato la nuova apertura della nuova boutique Giorgio Armani, una superficie di duecentocinquanta metri quadrati su un unico piano in via de’ Tornabuoni 83/r a Firenze, di fronte a palazzo Strozzi. Il nuovo concept, ideato da Giorgio Armani in collaborazione con il suo team di architetti, rispetta l’architettura del palazzo. Lo spazio si sviluppa in una successione di stanze collegate tra loro. Tutti gli ambienti sono stati personalizzati: alla pavimentazione, diversa in ciascuna stanza, sono abbinati sia i pannelli di seta delle pareti sia i tendaggi delle finestre, che riprendono i cromatismi dei pavimenti. Oltre all’ampia zona riservata agli accessori, lo spazio comprende un corner e una vetrina dedicati interamente al make up e alle fragranze della linea Giorgio Armani Beauty. L’appuntamento members-only del giovedì dell’Armani/Privé Club di Milano, dopo il pop-up di Londra lo scorso aprile, approda ora a Firenze.

armani.com

Courtesy Press Office

armani.com@giorgioarmani