previous arrow
next arrow
Slider

Emporio Armani Caffè e Ristorante riapre a Milano, in via Croce Rossa. Inaugurato nel 2000, il locale testimonia il legame di Giorgio Armani con Milano, fatto di gesti e iniziative che di volta in volta valorizzano la città.

Lo spazio è stato ridisegnato per accentuare la varietà dell’offerta. L’esterno dell’edificio anni Trenta si mantiene inalterato, con la novità di un secondo dehors che si aggiunge a quello già esistente.

Al piano terra, diviso in due parti collegate tra loro ma indipendenti, si trova il bar caffetteria dove è possibile gustare e acquistare sia pasticceria fresca di produzione propria, sia prodotti Armani/Dolci by Guido Gobino. Seconda area è quella di un locale con cucina, cui si accede da via Giardini, aperta per colazione, pranzo, cena – il ritrovo dell’aperitivo.

Al piano superiore è ospitato il ristorante, aperto a pranzo e a cena, con ‘champagne bar’ all’ingresso. La cucina è visibile grazie al vetro effetto sfumato. La cucina è mediterranea, con un menu tutto italiano.


Emporio Armani Caffè e Ristorante

via Croce Rossa 2 | Milano