BALLY x SWIZZ BEATZ x SHOK-1 (BEVYE_CONSUMERS_011F).jpg
BALLY x SWIZZ BEATZ x SHOK-1 (BRANTH_FLY_021F).jpg
BALLY x SWIZZ BEATZ x SHOK-1 (CAGE_T_X_FUNK_040F).jpg
BALLY x SWIZZ BEATZ x SHOK-1 (COTTON SWEATSHIRT_0).jpg
BALLY x SWIZZ BEATZ x SHOK-1 (COTTON T SHIRT_10).jpg
BALLY x SWIZZ BEATZ x SHOK-1 (COTTON T SHIRT_675).jpg
BALLY x SWIZZ BEATZ x SHOK-1 (CREW_SM_X_FUNK_010F).jpg
BALLY x SWIZZ BEATZ x SHOK-1 (GAVINO/GAVINIA_CONSUMERS_008F).jpg
BALLY x SWIZZ BEATZ x SHOK-1 (HELLIOT/HELENY_FLY_008F).jpg
BALLY x SWIZZ BEATZ x SHOK-1 (HELSA_X_FUNK_007F).jpg
BALLY x SWIZZ BEATZ x SHOK-1 (HERCULES X FUNK_000F).jpg
BALLY x SWIZZ BEATZ x SHOK-1 (TOTE_CREW_T_FLY_090F).jpg
BALLY x SWIZZ BEATZ x SHOK-1 (TOTE_CREW_X_FUNK_080F).jpg

Questo autunno la street art Britannica si va ad incontrare con il mondo del luxury sportswear in una limeted edition in collaborazione tra Bally e l’artista Shok-1, uniti da Swizz Beatz, produttore musicale e imprenditore. La collezione si apre con un drop in stile street-wear che prende il via il 10 ottobre, seguito dalla distribuzione esclusiva nei negozi Bally in tutto il mondo, da bally.com e dai partner selezionati fino al 30 novembre 2018 o fino a esaurimento scorte. Un lancio dinamico che coincide con lo stile della collezione. La collezione unisex di Shok-1 debutta globalmente a Tokyo con una serie di eventi: l’area di Shibuya ospiterà il primo murale di Shok-1 su larga scala in Giappone, mentre l’ultimo piano del flagship store di Bally a Ginza sarà trasformato in una pop-up gallery con opere selezionate di Shok-1 e aperto al pubblico per le seguenti 4 settimane.

 

bally.com