Slider

Il Deauville American Film Festival è giunto alla 45° edizione. Durante la cerimonia di apertura, il 6 settembre, Chanel ha sfilato sul red carpet come brand protagonista indossato dai membri della giuria. 

Anna Mouglais, ambasciatrice CHANEL e presidente della giuria indossava un top in tweed nero con pantaloni coordinati, della collezione Haute Couture Autunno-Inverno 2019/20. Borsa e trucco sempre della maison, collana ‘Ruban’ e bracciale ‘Cométe’ in diamanti e oro bianco 18 carati. 

Anche l’attrice francese Catherine Deneuve, presidente della giuria, indossava un abito di velluto in oro chiaro della collezione Métiers d’Arte Parigi-New York, sopra un cappotto di lana nera. Borsa Chanel come gli orecchini modello ‘San Marco’ in oro giallo 18 carati, diamanti e perle, orologio ‘Premièr’ in oro giallo 18 carati e diamanti.

Vicky KRIEPS, attrice belga altro membro della giuria, indossava una camicetta ricamata con pantaloni di raso blu navy abbinati della collezione Haute Couture Autunno-Inverno 2019/20. Borsa e scarpe Chanel.

La produttrice francese Marie-Louise Khondji, fondatrice della piattaforma Le Cinéma Club indossava una gonna a pieghe di flanella grigia, della collezione Haute Couture Autunno-Inverno 2018/19 e una camicia di seta bianca. Accessori, borsa e scarpe Chanel.

L’attrice francese Alice Belaidi indossava una tuta di pizzo nero, della collezione Ready-to-Wear Autunno-Inverno 2019/20 con una giacca di cotone nero.


Chanel