previous arrow
next arrow
Slider

Dopo aver fotografato i campioni di tennis Fabio Fognini e Flavia Pennetta per la campagna EA7 Emporio Armani, la maison ha scelto di proseguire nel progetto e presenta nuovi scatti con protagonisti grandi atleti italiani.

I volti sono quelli di Alex Zanardi, pilota automobilistico; Gabriele Detti, nuotatore, campione mondiale in carica negli 800 metri stile libero e vincitore di due medaglie di bronzo ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016; Simone Giannelli, pallavolista, capitano e palleggiatore nella squadra del Trentino Volley con la quale nel 2018 ha vinto il mondiale per club, nonché medaglia d’argento alla Coppa del Mondo 2015, e nel 2016 ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Paola Egonu, pallavolista e schiacciatrice, che nel 2016 segna il record di punti messi a segno in una partita del campionato italiano (46) e nel 2018 stabilisce il record di punti messi a segno in una partita dei Mondiali (45). Conquista con la Nazionale italiana la medaglia d’argento ai Mondiali 2018, competizione in cui è stata la miglior marcatrice con 324 punti realizzati.

Seguono Giuseppe Vicino, canottiere, due argenti ai campionati mondiali, nel 2015 è campione del mondo. Vincitore della medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016. Ai Word Rowing Championships 2017 di Sarasota, entra nella storia del canottaggio italiano conquistando il primo oro azzurro nella specialità del due senza senior maschile in coppia con Matteo Lodo, anche lui canottiere, vincitore della medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016. Ai Word Rowing Championships 2017 di Sarasota, entra nella storia del canottaggio italiano conquistando il primo oro azzurro nella specialità del due senza senior maschile in coppia con Giuseppe Vicino. Accanto ai nuovi atleti, tornano i tennisti e coniugi Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Gli atleti sono ritratti sotto una luce naturale, contro uno sfondo bianco. Gli abiti che indossano sono realizzati con òe tecnologie Vigor7 e Ventus7, che accompagnano e aiutano l’impegno fisico in ogni condizione, mentre il gioco di logo e di colori si traduce in capi dal forte impatto visivo.


armani.com

Ad Banner3
Ad Banner3