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Lacoste lancia l’operazione #CROCOMANIA. L’evento di celebrazione è stato l’occasione per brindare all’opening della Boutique più grande d’Italia, a Milano, Via Dante (circa 350 mq su due livelli) e promuovere una caccia al Coccodrillo che a partire dal 6 dicembre animerà la città di Milano per undici giorni. Il concept è stato introdotto inizialmente nel Regno Unito. ‘Il nuovo punto vendita Lacoste è pensato per creare una customer experience unica. E’ la sintesi del brand e del suo fondatore René Lacoste, in un luogo definito Il Club’ spiega Thierry Guibert, CEO di Lacoste.
Entrando, l’occhio viene immediatamente attratto verso lo spazio dedicato al suo prodotto iconico, la Polo. Il bancone, disegnato come fulcro del locale, invita il cliente in uno spazio unico, la cui forma curva incoraggia uno scambio intimo tra cliente e assistente alla vendita. La curva del bancone ispira movimento, mentre il legno incurvato è sinonimo di savoir-faire. Comode sedute aggiungono il tocco finale all’intera scena.


Lacoste

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