previous arrow
next arrow
Slider

Pace e amore. È stato il manifesto di una generazione. La Summer of Love. Una dichiarazione fatta alla vita, nata da una rivoluzione culturale che è stata contagiosa. E che lì ancora si respira. La psichedelia dell’arte e della musica. I figli dei fiori e le feste Flower Power nella funky room del Pacha con Dj Pippi. Il Bar Anita a Sant Carles, su a nord-ovest, dove gli hippie ritirano la posta. Il mercartino di Las Dalias. Il rito del Temazcal, solo quando c’è la luna piena, nel bosco, per purificare corpo, mente e spirito. Le bussole che impazziscono avvicinandosi all’isola di Es Vedrà per la sua energia magnetica. Nostradamus, 500 anni fa, l’ha definita ‘l’ultimo rifugio sulla terra’. Ibiza.

Nel 1972, Armin Heinemann, approda sull’Isola Bianca e apre Paula’s. Non chiamatela solo boutique. Nel cuore della città vecchia. Le pareti tappezzate di fiori. Gli spettacoli con Donna Summer e Freddie Mercury. Gli intellettuali e gli artisti. Tutti. In un bell’incontro.

Poi c’è un ricordo di viaggio. Di quando Jonathan Anderson, direttore creativo di LOEWE, era un bambino. Una cotta la sua. Tradotta in capsule: LOEWE X Paula’s. Le stampe sono originali d’archivio. Con uccelli, fiori e musicisti su tessuti zafferano, rosa e turchese. Anche la Puzzle bag e la T Pouch si presentano in una versione inedita, con un pappagallo intarsiato.

LOEWE presenta la terza collezione creata con Paula’s – una fusione con lo stile bohémien e vacanziero delle stampe del brand di Ibiza. La collezione per l’estate 2019 traduce l’impegno di LOEWE nei confronti dell’artigianato in un guardaroba estivo che esalta le fibre naturali in un arcobaleno di tinte scolorite dal sole, texture naturali in finiture leggere e trattate, dal puro lino e sisal intrecciate a misto lino e cotone, cotone lavorato all’uncinetto, spugna e jersey stropicciato. Gli accessori della collezione Paula’s Ibiza 2019 comprendono costumi tecnici da sub e cappelli per la spiaggia nelle stampe floreali di stagione, mentre coperte e asciugamani richiamano i tessuti grezzi e le lavorazioni della collezione. LOEWE Paula’s Ibiza introduce le nuove Cushion Bag e Bum Bag.

Scattata da Gray Sorrenti nella Repubblica Dominicana, la terza raccolta fotografica dedicata a LOEWE Paula’s Ibiza diventa un album fotografico dalla copertina rigida creato da M/M Paris e stampato in un’edizione limitata di 1200 copie numerate a mano. La collezione Paula’s Ibiza 2019 è ora disponibile nelle boutique LOEWE.


Loewe.com

Paulas Ibiza