Slider

Moncler, con il patrocinio del Comune di Milano, rinnova gli spazi dei Magazzini Raccordati di Via Ferrante Aporti, aprendo al pubblico la location dell’evento Moncler Genius e supportando il progetto di riqualificazione culturale dell’area nei pressi della Stazione Centrale. A presentare l’iniziativa, nella Sala dell’Orologio di Palazzo Marino, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala con il Presidente di Moncler, Remo Ruffini, affiancati dall’Assessore alle Attività produttive, Moda e Design Cristina Tajani e dal Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana Carlo Capasa con l’AD di Grandi Stazioni Retail Alberto Baldan.

Moncler ha deciso di ambientare il prossimo evento Moncler Genius del 20 Febbraio presso i Magazzini Raccordati per coniugare il valore storico e culturale di un’area della città con le nuove potenzialità di uno spazio urbano. Nell’antichità si parlava di Genius Loci per definire lo spirito di un luogo, oggi per indicarne il carattere e le sue peculiarità sociali e culturali.

Il 24 Febbraio dalle 10 alle 18 i Magazzini Raccordati allestiti con le collezioni Moncler Genius saranno aperti al pubblico.


store.moncler.com