Moncler Poldo Dog Couture FW 18
Moncler Poldo Dog Couture FW 18
Moncler Poldo Dog Couture FW 18
Moncler Poldo Dog Couture FW 18
Moncler Poldo Dog Couture FW 18

Moncler Poldo Dog Couture è un progetto interamente dedicato al migliore amico dell’uomo per il quale il brand ha disegnato – in collaborazione con Poldo Dog Couture – una mini collezione per permettere anche ai nostri amici a quattro zampe di affrontare gli inverni più rigidi protetti e in totale comfort. I classici piumini, punto di riferimento di questa collezione, sono stati realizzati in un’ampia gamma di colori e taglie. I capi sono realizzati in nylon laqué, materiale iconico di Moncler e la palette di colori è arricchita con nuove tonalità, dall’azzurro al rosa baby fino al fucsia.

I gilet sono declinati in due diverse varianti: quella reversibile ha il cappuccio ed è disponibile nella versione bicolore rosso e blu, mentre quella con il pratico cappuccio staccabile richiama il tricolore francese. La bandiera francese infatti appare anche nella banda colorata utilizzata per il collare e per il guinzaglio in coordinato. Per i giorni meno freddi, è stata ideata una felpa col cappuccio proposta in blu o in rosso brillante animata da rifiniture bianche a contrasto sugli snodi anatomici e da scritte Moncler.

Moncler Poldo Dog Couture sarà disponibile a partire dal 15 novembre nelle boutique Moncler, sul sito moncler.com e presso selezionati multimarca nel mondo.