Ph. Beppe Raso
Ph. Beppe Raso
Ph. Beppe Raso
Ph. Beppe Raso
Ph. Beppe Raso

In Maximilianstrasse 32, a Monaco, la boutique di Giorgio Armani assume un nuovo concept – ideato dallo stilista in collaborazione con il suo team di architetti, è in linea con quello delle più recenti boutique europee. Una superficie di quattrocento metri quadrati si estende su due piani, presentando otto vetrine e una successione di stanze collegate da eleganti portali con finitura color platino. Tutti gli ambienti sono stati personalizzati: i pannelli di seta e i tendaggi delle finestre riprendono i cromatismi dei pavimenti. Gli arredi e gli espositori sono realizzati in resina e metallo color platino, leggeri e dalla forma curva, con angoli stondati. Le sedute, le lampade, i rivestimenti e i tappeti appartengono alla collezione Armani Casa. Oltre alla zona riservata agli accessori, lo spazio comprende un corner e una vetrina dedicati interamente al make up e alle fragranze della linea Giorgio Armani Beauty.

Il 13 settembre la nuova apertura sarà celebrata da una serata Giorgio’s al Park Café – birreria d’atmosfera in stile neoclassico, punto di riferimento della vita sociale bavarese, situata nel centro della città. L’appuntamento members-only del giovedì dell’Armani Privé Club di Milano, dopo il pop-up di Londra ad aprile e di Firenze a giugno, approderà a Monaco. 

 

armani.com 

Courtesy Press Office

armani.com