previous arrow
next arrow
Slider

La fragranza Sì di Giorgio Armani, lanciata nel 2013 nella versione Eau de Parfum, Sì svela nel 2019 il capitolo più floreale della sua saga: Sì Fiori Eau de Parfum. Creata dal naso Julie Massé (MANE), Sì Fiori Eau de Parfum reinterpreta il tema chypre di Sì Eau de Parfum giocando attorno al neroli, fiore bianco del bacino del Mediterraneo, abbinato nelle note di testa al mandarino verde, al ribes nero e al muschio bianco nelle note di fondo.

Il flacone Sì Fiori Eau de Parfum è laccato da una tinta. rosa nude, e il suo design la trasparenza del vetro, l’intensità del nero del tappo e la nuova sfumatura. L’anello d’oro sublima il collo del flacone.

«Sì è il mio omaggio alla femminilità moderna, una combinazione irresistibile di grazia, forza e spirito d’indipendenza» dice Giorgio Armani, che sin dalla creazione della fragranza ha scelto Cate Blanchett come volto della campagna. Accanto a lei, l’attrice cinese Elaine Zhong e le modelle internazionali Adwoa Aboah e Sara Sampaio incarnano la forza e la femminilità indipendente della donna Sì.


armani.com

Ad Banner3