Disaronno Wears Trussardi
Disaronno Wears Trussardi

Prosegue il progetto Disaronno Icon, giunto ormai alla sesta edizione, che vede importanti collaborazioni tra il marchio di liquori e grandi maison di moda made in Italy. Quest’anno, l’inconfondibile bottiglia Disaronno indossa i panni delle stampe Trussardi, unendo in un unico packaging l’innovazione e l’eleganza italiana. La Limited Edition Disaronno Wears Trussardi fonde il monogramma con levriero del brand all’inconfondibile sagoma della bottiglia Disaronno, con pennellate fucsia, verdi, azzurre che incorniciano l’etichetta.

« La Limited Edition rappresenta da anni un momento clou per la visibilità del nostro marchio», commenta Augusto Reina, Amministratore Delegato di Illva Saronno Holding.

«Disaronno è apprezzato in tutto il mondo come un simbolo dell’Italian Style e siamo orgogliosi di presentarci quest’anno con una veste particolarmente raffinata ed elegante che riflette pienamente il nostro animo contemporaneo».

« La storia di Trussardi è fatta di innovazione, scoperta, contaminazione. Vestire l’iconica bottiglia Disaronno, oltre a consolidare il legame fra due aziende che rappresentano l’italianità nel mondo, va a sottolineare ancora una volta che Trussardi continua ad essere un brand lifestyle a 360 gradi» replica Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato dell’omonima azienda.