previous arrow
next arrow
Slider

Versace IV è il perfetto connubio tra arte classica e contemporanea: una linea di carte da parati che incarnano l’estetica del brand.  La collezione La Scala del Palazzo trae ispirazione dallo storico Palazzo Versace di Via Gesù a Milano, raffigurante il motivo delle scenografiche scale di marmo che conducono agli appartamenti privati. La linea combina elegantemente elementi architettonici a colori sofisticati. 

Riconoscibile fin dal primo sguardo, Barocco è sinonimo di Versace. La linea Barocco Metallics è contraddistinta dalla iconica stampa della collezione Autunno-Inverno1991,proposta in tonalità brillanti. Il design è caratterizzato da un motivo con foglie e fiori barocchi dall’effetto specchiato. 

La collezione Heritage è caratterizzata dai motivi floreali barocchi e viene rivisitata attraverso delicate tonalità. La collezione Découpage è una suggestiva linea di carta da parati che rappresenta in maniera assoluta il DNA Versace. Una ricca palette di colori ed elementi decorativi dal carattere esotico contraddistinguono invece la linea Barocco Birds. In fine la sobria collezione Eterno aggiunge un punto di vista contemporaneo, richiamando la texture del legno e del parquet a spina di pesce. La linea utilizza colori naturali arricchiti da una discreta Greca.


Versace

Ad Banner3