Delia Fischer
Delia Fischer and Veronica Ferraro
Delia Fischer and Paola Turani
Filippa Lagerback
Helen Nonini
Jane Balzarini
Lucilla Bonaccorsi
Marco Cartasegna
Rosa Fanti

Westwing porta offline il proprio stile e la propria expertise nell’arredamento, maturata in quasi sette anni di e-commerce dedicato al mondo della casa.
«Sono davvero felice di aprire il nostro primo Pop-up store italiano a settembre nel centro di Milano! Dopo le precedenti esperienze offline più che positive fatte in Germania, Polonia e Brasile, io e i miei collaboratori siamo davvero entusiasti di poter avviare questo progetto anche in Italia. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti e conoscerli di persona», afferma Delia Fischer, fondatrice e Global Creative Director di Westwing Group

Con una superficie di più di 300 mq, il Pop-up store Westwing accompagna il cliente attraverso un percorso ricco di ispirazioni, che spaziano fra i look e gli stili più amati, offrendo idee per i diversi ambienti della casa, dall’ingresso al living, dalla camera da letto alla tavola. Arredi e accessori di design, glamour, scandinavi, bohemien, etnici e moderni, per esprimere al meglio la propria personalità e arredare, mixando complementi e decorazioni in modo originale. Tante ambientazioni dedicate alle ultime tendenze di interior design, come il ‘boho glam’, il ‘modern greenery’ o il ‘modern retro’. Grande attenzione anche a chi cerca soluzioni complete per creare il proprio home-office o l’angolo lettura, un’area riservata agli specchi dalle forme e dai colori più vari e altre proposte con cui vivere l’esperienza Westwing al 100%.

 

westwingnow.it