Kate Moss for Vivienne Westwood & Burberry Campaign 2018. Ph. David Sims
Leonard Emmanuel for Vivienne Westwood & Burberry Campaign 2018. Ph. David Sims
Claudia Lavender for Vivienne Westwood & Burberry Campaign 2018. Ph. David Sims
Sistren for Vivienne Westwood & Burberry Campaign 2018. Ph. David Sims
Sistren for Vivienne Westwood & Burberry Campaign 2018. Ph. David Sims
Vivienne Westwood & Burberry Campaign 2018. Ph. David Sims
Dela Rose for Vivienne Westwood & Burberry Campaign 2018. Ph. David Sims
Dela Rose for Vivienne Westwood & Burberry Campaign 2018. Ph. David Sims
Vivienne Westood and Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood & Burberry Campaign 2018. Ph. David Sims
Vivienne Westwood & Burberry Campaign 2018. Ph. David Sims
Vivienne Westwood & Burberry Campaign 2018. Ph. David Sims
Vivienne Westwood & Burberry Campaign 2018. Ph. David Sims
Vivienne Westwood & Burberry Campaign 2018. Ph. David Sims
Vivienne Westwood & Burberry Campaign 2018. Ph. David Sims

Vivienne Westwood e Burberry oggi hanno rivelato la campagna per la loro collaborazione che è stata girata a Londra da David Sims, che  presenta i look della collezione in edizione limitata creata da Riccardo Tisci, Vivienne Westwood e Andreas Kronthaler. Il cast include: Kate Moss, Sistren, Leonard Emmanuel, LadyFag, Josh Quinton, Andy Bradin, DelaRosa, Claudia Lavender, Marco Motta, Sashadavai e Jacob Shifrin così come Vivienne Westwood e Andreas Kronthaler. La collezione celebra lo stile e il patrimonio britannico e si ispira alle collezioni iconiche di Vivienne Westwood, con un approccio unisex.

I modelli di Vivienne Westwood — come le giacche a doppio petto — sono tutti reinventati in stile Burberry. ‘Vivienne Westwood & Burberry’ è la prima collaborazione di Burberry da quando vi è al timone Riccardo Tisci.

Vivienne Westwood e Riccardo Tisci si uniscono anche nel sostenere e promuovere Cool Earth, un’organizzazione no-profit con sede nel Regno Unito che collabora con le comunità della foresta pluviale per fermare la deforestazione e combattere contro il cambiamento climatico.
Al centro della collezione, una t-shirt oversize dedicata alla beneficenza, con un messaggio scritto a mano da Vivienne. Personalizzerà anche quattro oggetti esclusivi dal collezione da mettere all’asta per aumentare ulteriormente il supporto per Cool Earth.

La collezione è disponibile in tutto il mondo in boutique Burberry selezionate.