[flowplayer id=”21536″]

Text Angelica Carrara
@missangiecarry

William Shakespeare
Romeo & Juliet

Act 1, scene 5

Juliet – Because of you 

Romeo – I’m stronger with you

Juliet – My two lips are standing here for you

Juliet – Because of you. One hand against another hand is like a kiss for another kiss

Romeo – You know — saints and pilgrims have lips too

Juliet – You, pilgrim—they have lips that they’re supposed to pray with

Romeo – But I’m stronger with you. And saints let lips do what hands do

Juliet – Because of you. Saints never move

Romeo – Then don’t move when I’m kissing you

Si tratta di amore. Di chi si vuole. Si cerca. Si trova – Because it’s You. Stronger with You – E’ una promessa. L’incanto che unisce lei a lui e lui a lei, nel segreto di un viaggio. Fatto di corse, e di rincorse. Uno sulla scia dell’altro. Che sa di vaniglia. Di rosa.«Che cosa c’è in un nome?» si chiedeva Shakespeare.«Ciò che noi chiamiamo con il nome di rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo». Il profumo. La porta aperta sul meraviglioso. Una questione di pelle. Di emozione. La magia in diretta. Il dialogo, l’unico, che non è fatto di parole. Non ha voce. Effimero. Impalpabile. Etereo e nell’etere. Per sempre. Together Stronger.

Nel 1981 Giorgio Armani immagina Emporio Armani. Lo crea. Un brand urbano, innamorato della gioventù e della libertà. La versione più sperimentale del suo stile. Per gli uomini e le donne che sono liberi. Di fare, creare e amare.

Nel 1998 Giorgio Armani ha creato le prime fragranze Emporio Armani. Stesso stile. Stesso approccio moderno. Quest’anno ritorna – Because it’s You. Stronger with You. Questa è una nuova storia. D’amore, del 21° secolo.

Directed by Amaranta Medri and Juanjo Vega

Special thanks to Armani Fragrances
www.armanibeauty.it

#StrongerWithYou | #BecauseItsYou | #EmporioArmani