[flowplayer id=”22439″]

#Dionysus, #Safesex – the condom series, feat. Alice Longyu Gao, Ezra J. Williams, Molly Howard, Liza Voloshin, Maxwell Osborne, Blaine O’Neill, Markus Molinari, Mia Moretti, Sean Bennett, Joey Regan, Aluna George, Margot, Kacy Hill. Producer Mia Moretti, Director Rony Alwin, Editor Maritza Gonzalez, Original Music Voomz

Text Mia Moretti
@miamoretti

Ho intervistato l’artista cinese Alice Longyu Gao nel contesto di una sua installazione color rosa, con le pareti rosa. Mi sentivo dentro a un utero. Uno spazio morbido, caldo e confortevole. Mi ha detto: «Sono venuta su questa terra con questo unico corpo, voglio proteggerlo per fare cose più significative». La sua oasi rosa era più di un’installazione artistica temporanea, era più di una stanza con quattro pareti per ospitare i nostri corpi fisici: era il suo santuario.

Se tutti onorassero il proprio corpo come Alice – se tutti si amassero come Alice – potremmo iniziare ad amare le nostre tribe, le nostre tribù. Ho creato questo video con la mia tribù – gli amici, i colleghi e i vicini di casa, da Los Angeles a New York, il mio hair stylist, il mio compagno di band, i eantanti pop, i pittori, i registi, gli amministratori delegati, gli stilisti e i ristoratori. Sono entrata nel loro spazio più intimo – la camera da letto – ho chiesto loro del sesso. Siamo intuitivi, dipendenti dal sentirci bene, pronti a concederci. Siamo la nostra fantasia dionisiaca. Il nostro Dioniso inghiotte la passione come un bicchiere di vino senza fondo.

Concediamoci con amore, con gentilezza, con onore – alziamo un bicchiere e beviamo per i nostri corpi – i nostri santi santuari – proprio come Alice.

From The Fashionable Lampoon Issue 12 – Dionysus