FAQ - Come acquistare Lampoon?

Lampoon Magazine, assistenza clienti e informazioni utili: dove acquistare e come abbonarsi

Scopri di più su Lampoon Magazine: come navigare sulla piattaforma online, dove acquistare la rivista e come abbonarsi, chi sono i contributor, quali sono le tematiche trattate

Assistenza clienti: come consultare la piattaforma digitale della rivista Lampoon?

Per l’edizione internazionale, solo in lingua inglese, visitare lampoonmagazine.com
Per l’edizione locale, con notizie in lingua italiana, visitare lampoon.it
Per il Lampoon Shop, l’attività di vendita al dettaglio, l’e-commerce Lampoon e il Lampoon Store, visitare prototipo.store

Dove acquistare Lampoon Magazine?

È possibile acquistare Lampoon Magazine sul bookstore di Prototipo Studio con consegna a domicilio in formato cartaceo (24 euro più spese di spedizione); alternativamente è possibile scegliere la versione digitale, scaricabile direttamente dal sito in formato pdf (prezzo 15 euro).

Qual è la differenza tra Lampoon Magazine e Lampoon Digital Platform?

Lampoon Magazine è una pubblicazione cartacea semestrale (che esce a Marzo e a Ottobre).
Lampoon Digital Platform è l’insieme delle due testate online – LampoonMagazine.com e Lampoon..it – e del sito di vendita online e e-commerce – Prototipo.store.

Di che cosa tratta Lampoon online?

Il tema principale di Lampoon online è la sostenibilità e tutto ciò che con la parola sostenibilità si deve intendere: diversità e inclusione, rispetto umano, onestà, tracciabilità. L’attività online di Lampoon è un impegno quotidiano su notizie, interviste, recensioni su un’economia basata su sostenibilità, rispetto umano, cultura e tolleranza.

Chi sono i contributor di Lampoon?

I collaboratori di Lampoon sono talenti di rilievo sulla scena creativa internazionale: arte, moda, design, architettura e altro ancora.

Come diventare un contributor di Lampoon?

Se vuoi diventare un contributor di Lampoon, bisogna mandare una mail a [email protected]

Che cos’è la Library di Lampoon?

La sezione Library presenta: la migliore selezione di librerie in tutto il mondo (molte delle quali fanno parte dei rivenditori di fiducia di Lampoon); il calendario annuale delle fiere e degli eventi più rilevanti (Lampoon è Media Partner e sostenitore di molti di essi); una collezione di profumi di nicchia di alta gamma; una guida di viaggio che elenca i migliori hotel del mondo, i cui valori sostenibili riflettono l’identità di Lampoon.

Quali profumi sono presenti nella Library di Lampoon?

Nella sezione The Perfume List, Lampoon presenta una selezione di fragranze i cui valori riflettono la missione della rivista: artigianalità, rispetto per le materie prime, fluidità di genere nell’immagine.

Quali librerie sono inserite nella Library di Lampoon?

Nella sezione Books & Mags, Lampoon presenta una selezione di bookstores, concept stores e boutiques di musei/gallerie di tutto il mondo, che attualmente distribuiscono la rivista cartacea ai loro clienti all’interno dei loro punti vendita fisici e/o digitali.

Quali hotel sono inseriti nella Library di Lampoon?

Nella sezione Traveler, Lampoon presenta, consiglia e raccomanda una selezione di hotel e alberghi i cui valori includono il rispetto della storicità, il design sostenibile e le scelte di hôtellerie responsabile.

Lampoon ha un negozio online?

Il negozio online di Lampoon è Prototipo Studio.

Come abbonarsi a Lampoon Magazine?

Lampoon offre un abbonamento biennale all’edizione cartacea che include 4 numeri nel corso di due anni. È possibile abbonarsi online su questa pagina o via e-mail, scrivendo a [email protected] indicando nome e cognome, indirizzo di consegna e indirizzo di fatturazione. Il costo dell’abbonamento biennale è di 96 euro (24 euro a numero) con spedizione gratuita in Italia e tariffa scontata per le spedizioni internazionali.

Come rimanere aggiornati sulle novità di Lampoon Magazine?

È possibile rimanere aggiornati sulle novità di Lampoon consultando quotidianamente i siti online di Lampoon Magazine – lampoonmagazine.com e lampoon.it – e iscrivendosi alla newsletter settimanale.

Cosa è la Weekly Dispatch di Lampoon?

La Weekly Dispatch è la newsletter ufficiale di Lampoon Magazine, che raccoglie la miglire selezione di articoli usciti nella settimana.

Ogni quanto esce la Weekly Dispatch?

La Weekly Dispatch di Lampoon è inviata una volta a settimana, ogni Mercoledì alle ore 7:00.

Come iscriversi alla Weekly Dispatch?

Potete sottoscrivere la newsletter di lampoon tramite questo link.